PODOandando si propone come dono e vetrina a disposizione degli amici, podisti o meno che siano. Per dividere esperienze di vita, per camminare e correre – o pedalare se vi va – godendo delle cose meravigliose che sono in noi e attorno a noi. Quasi un “quaderno di classe” con tante immagini a fermare il “momento”. Riguardo il quale momento preme aggiungere: qualora vi vediate raffigurati non avendone per personali motivi desiderio, mandate una e-mail a   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.    esponendo la vostra richiesta, e l’immagine verrà immediatamente rimossa.        L’uso delle stesse prelevate dal sito deve essere personale e privato. Un uso non corretto può violare l’altrui privacy conducendo ad eventuali sanzioni. Le società o i privati che eventualmente pubblichino su siti o blog foto degli loro atleti o loro amici tratte da Podoandando sono pregate di citare la fonte.

                                                                                sito ottimizzato MOZILLA FIREFOX - GOOGLE CHROME  

 

Somadaj domenica a....

 2014 logo home

 

 

     Dopo lunga malattia è tornato a vivere in tutte le sue pagine Podoandando.

Presto il vecchio sarà cancellato, sperando così di riacquistare velocità nell’apertura del sito.

Se per caso domani, cercandolo, troverete la scritta ERROR, aggiornate la pagina in quanto tornerà allora ad essere .com (nonchè .it - .net)

 

    

 robassomero jum  

 

 

 

 

2011 - Una nuova grande intervista esclusiva di Podoandando

 

30 ANNI DI CORSE IN MONTAGNA NEL TORINESE.

GARE, PERSONAGGI, EMOZIONI NELLE PAROLE DI UN PROTAGONISTA:

GABRIELE BARRA

 

14  no_didascalia

 

 

 

     Amici vicini e lontani… la serenità del giusto vi accompagni ovunque decidiate di usare le vostre podo estremità. Sia per fare due passi sotto casa, come per qualche pedalata o scarpinata per le vie del mondo. E magari su su, per qualche fiabesco sentiero delle nostre meravigliose montagne!…

 

     Quanti di voi hanno prestato la dovuta attenzione al logo Trail-SkyRunning che fa bella mostra di se in alto, sulla vostra sinistra? Sotto quello di Podoandando, e che reca come sottotitolo esplicativo la scritta “UNA PAGINA DEDICATA A CHI AMA CORRERE IN MONTAGNA E NELLA NATURA”.

 

     Cliccate su di esso, ed entrate nelle nuove pagine.

 

     A curarle un tostissimo master non più di primo pelo: Vittorio Duregon. Personaggio modesto ma molto capace, profondo appassionato e conoscitore di quel mondo che si sta schiudendo sotto i nostri occhi, quello che una volta si richiamava alla mente semplicemente come “corsa in montagna”. Ora si è diversificato in diverse specialità, tutte ugualmente entusiasmanti. Come precedentemente scritto, sono pagine che stanno nascendo in questo 2011, pagine che però presentano di già bellissime interviste, qualche gara e qualche percorso. Entrate e cominciate a podoandare in esse!

 
 
 

     Mi fa piacere portare un po' di Trail e di Sky Running su PODOandando, la preziosa creatura di Ernesto Ceraulo 'Somadaj', che ringrazio per l'ospitalità e per l'ulteriore lavoro tecnico che va ad assumersi.

Siamo liberi e appassionati, come tutti noi. Il nostro desiderio è quello di mettere in comune informazioni utili e di qualità, in modo da formare ed entusiasmare sempre più praticanti.

Ci teniamo anche a rappresentare un riconoscimento ed un utile aiuto al lavoro degli organizzatori, spesso poco visibili, ma che sono i portatori primari dell'anima degli eventi.

Sollecitiamo suggerimenti, richieste, collaborazioni grandi e piccole, dai numerosi nuovi amici che ci auguriamo di incontrare.

      Vittorio Duregon